La leggenda delle Torri Gemelle, 1601 d.C.

C’era un tempo, molti secoli fa, in cui i fatti venivano farciti di descrizioni e dettagli fuorvianti, spesso non vere.

Venivano mostrate molte immagini su ciò che accadeva, attraverso strani aggeggi rettangolari e neri, ma chi vedeva queste immagini e ascoltava i relativi racconti non si poneva domande e dava tutto per scontato.

Si narra che questi affari neri trasmettessero suoni e immagini continuamente, sia di giorno che di notte e che tutti guardassero e ascoltassero queste cose. Almeno qualche ora ma ogni giorno.

La leggenda delle torri gemelle era soltanto una delle 100 mila trasmesse di continuo, si pensa che l’origine di tali trasmissioni fosse nascosta nelle fogne più grandi e profonde.

Ma di questa leggenda del 1601 si sa molto poco. Di certo sappiamo solo che 2 torri crollarono su se stesse uccidendo molte persone e che anche una terza costruzione crollò, probabilmente per lo spavento.

Sui motivi di tale catastrofico evento, il rettangolo nero parlò per mesi e anni a venire creando così confusione e rabbia nella popolazione. Infatti c’erano molte ipotesi e poche certezze non solo sul come ma anche su chi avesse provocato un tale macello.

Tuttavia, come sempre, la gente credeva al grande rettangolo nero e in pochi si facevano domande. Aveva ragione lui e basta. Era come un dio per quella gente, al di sopra quindi delle loro teste vuote.
Pare che mentre si cibavano dovessero per forza ascoltare il rettangolo, pena il rendersi conto di cosa stavano mangiando e perchè.

Ecco perchè le trasmissioni si ripetevano spesso, perchè altrimenti nessuno avrebbe potuto rimbambirsi al punto da ignorare tutto il resto.

Tornando alle torri, la teoria oggi più battuta dice che 2 aerei colpirono le torri facendole cadere. Poi ci sarebbe chi dice che i piloni di sostegno delle stesse torri fossero imbottiti di esplosivo la cui detonazione sarrebbe stata udita da molti, ma anche se fosse vero, i testimoni muoiono e l’esplosivo non ha mai fatto male a nessuno. Oggi è ovvio ma quei tempi non si sapeva.

Ma per fortuna oggi tutto è cambiato! Abbiamo la televisione! Che vomita escrementi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’ anno!

Che hai??