Ci stanno massacrando!! Sei sicuro di sapere il perchè?

Sottolineo che tutti i video che vedete sul mio Blog vengono caricati anche sul mio canale you tube https://www.youtube.com/channel/UCwYc8ziKAvN5zx7AuezXO9w/featured

Notate come mi hanno censurato questo video https://www.youtube.com/watch?v=4NK42CUgcvg su You Tube! per la seconda volta! E per giustificarsi si arrampicano sugli specchi ovviamente, come ho spiegato sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Condizione-Umana-648470872263928/videos/5084777118230405

Basta parlare del Covid che ti bloccano, a meno che tu non ripeta a pappagallo quello che viene detto continuamente da tv e mass media vari.

Quindi vi schiaffo direttamente qui il video!

Matteo Gracis, giornalista indipendente

E fin qui direi che ci siamo. Penso che anche i muri siano “stressati” a forza di sentir parlare di Covid.

Adesso sentite qua sotto.

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Visto che ormai sappiamo che questo Covid girava in Italia già da dicembre 2019, (se non prima), come mai nessuno è morto e tutto è rimasto tranquillo fin verso fine febbraio 2020??

A marzo 2020, appena il “gran capo Conte” ha blindato il Paese, c’è stato un picco improvviso di contagi e soprattutto di morti. Strano.

Ma andiamo avanti.

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Quello che mi lascia perplesso è quel picco di morti a inizio marzo. E dopo un mese circa i morti tornano a crollare rientrando nella norma e ci restano per quasi tutta l’estate 2020, per poi risalire tra settembre e ottobre.

Un picco altissimo, che tra l’altro coincide esattamente con i periodi di maggiore restrizioni! Museruole anche se vai a dormire e guai uscire di casa!

In estate invece, quando la museruola dovevi averla solo al chiuso e si poteva girare, i morti erano del tutto nella norma degli anni precedenti, nessun motivo di allarme evidente!

Quindi serve stare rinchiusi? Serve avere un paio di mutande in faccia?? Prima di rispondere a questa domanda accendete il cervello!

Alla fine, viene mostrato l’andamento dei morti da gennaio a ottobre ed appare ancora più come un pugno in faccia quel picco di fine inverno e inizio primavera.

Mah, io non sono medico, tuttavia mi pare proprio che nonostante reclusioni forzate e maschere il virus abbia comunque fatto i porci comodi suoi. Voglio dire, lo dice Gracis nel video ma pare logico anche a me, lo abbiamo visto anche durante le feste di Natale no?? tante restrizioni e altrettanti malati e morti, come se non servisse a niente.

Ma non è finita.

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Teoria ufficiale sbagliata?? Ditemelo voi.

Fa pensare e vi invito a farlo.

Matteo Gracis, giornalista indipendente

I casi gravi sareebbero lo 0,5% dei positivi, allucinante. Un numero molto basso!

Il tasso di mortalità nel 2020 è aumentato ma i morti DIa causa del – Covid sarebbero di gran lunga molti meno di quanto “chiacchierato” in tv!!

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Ricordiamoci anche che non si muore solo DI – a causa del – covid ma anche per mille altre cose. Negli ultimi tempi invece pare che muoiano tutti solo DI – a causa del – Covid! O perlomeno, a sentire televisioni e giornali l’impressione generale è questa.

Ma se si potesse confrontare i Paesi che hanno avuto maggiori restrizioni con quelli che ne hanno avute di meno?? Che differenze ci sarebbero??

Matteo Gracis, giornalista indipendente

“Solo” 38 morti in Venezuela?!?!?

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Tuttavia io non so niente e non dovete credermi. Fin qui ho spezzettato un video in tronconi.

Prima di farvi un idea vostra, per correttezza vi riporto l’intero video senza interruzioni qui sotto, con i fondamentali collegamenti alle fonti dei dati che sono comunque fonti ufficiali e pubbliche note.

Vorrei sottolineare però che, a differenza degli spezzoni, del video per intero vi metto qui il collegamento che vi riporterà all’originale su You Tube, visto che l’autore ha migliaia di seguaci e nessuno mai oserebbe cancellarlo!!

Mentre a me gli spezzoni li cancellano! :((

Matteo Gracis, giornalista indipendente

Che hai??