Non ci siamo mai capiti e continuiamo a non capirci

I bordelli esistono e fatturano anche una montagna di soldi, sempre, non conoscono crisi.

Ma sono rivolti solo agli uomini, come mai? Ve lo siete mai chiesti?

Stranamente, in questo le donne non rivendicano una “discriminazione o addirittura violenza di genere”, e dico stranamente perchè oggi sta diventando pericoloso perfino regalare una rosa a una donna, in quanto se questa si punge con le spine è capace che ti denunci per “violenza”!! Non ancora, ma siamo diretti a questi livelli.

Ma torniamo ai bordelli. Anche alle donne il sesso piace ma lo vivono in maniera completamente diversa dall’uomo.

L’uomo ha stampato nel DNA l’esigenza e urgenza biologica di fecondare le donne, non domani ma oggi, a qualsiasi costo, senza se e senza ma. La donna no, non ha l’imperativo urgente di essere fecondata a tutti costi oggi.

Questo lo stabilisce Madre Natura quindi non credete a me. Chiedete a Lei.

Di conseguenza, se l’uomo non trova una donna disponibile andrà a cercarla altrove, dove te la danno subito, senza se e senza ma, oggi e non domani, nei bordelli appunto.

Ma proprio qui casca l’asino. Molte donne non capiscono questa cosa che l’uomo “deve” (imperativo Naturale e non per semplice noia) andare a prostitute. Perchè per loro non è così e ignorano invece come funzioni il sesso per l’uomo, o peggio ancora non lo vogliono ammettere ma lo sanno! E questa è un aggravante!

Quindi cominciano a dirti che sei un maiale, che pensi solo a quello ecc..

Viceversa, gli uomini non capiscono perchè ci voglia così tanto per conquistare una donna. E la deridono a loro volta dicendo che se la tirano ecc.. (anche peggio dicono in realtà.)

Questo accade perchè l’uomo ha bisogno del sesso per aprirsi alle relazioni mentre la donna ha bisogno delle relazioni per aprirsi al sesso. Per relazioni intendo uscite al cinema, a cena, viaggi, ecc..

Bel casino eh!?? Purtroppo si. Ancora oggi c’è un ignoranza assurda a riguardo che nessuno sembra voler colmare. Nel frattempo però le coppie si separano o nemmeno nascono.

Non è questo l’unico motivo per cui si separano certo, ma è comunque un fattore importante. Ci vorrebbe secondo me più apertura mentale a riguardo e parlare, parlare di continuo in una coppia anche di cose che sembrano scontate, chiarirsi sempre anche se può essere imbarazzante, lo so, per questo ci vuole una mente aperta come dicevo e zero pregiudizi.

E’ difficile. Nessuno insegna queste cose, le capisci poi da adulto quando ormai la frittata è fatta e spesso pure bruciata!

Ma vi pare che la sessualità umana si possa dare per scontata?? O superflua?? Se non ci fosse non esisteremmo! Il sesso è un dono fondamentale! Niente sesso niente vita! Quindi perchè non esiste una educazione seria in tal senso??

Ne parlavo anche in un precedente articolo, Barbie e Ken. Ma questo è. Quando si parla di “coppia” o di “rimorchiare” si va alla cieca, per tentativi. Ognuno fa meglio che può usando modi che “crede” siano utili.

Non a caso, io stesso parlando con amici di questi “modi utili” ho notato che ognuno ha i suoi e probabilmente tutti fallimentari perchè spesso basati su aria fritta. Quindi su 1000 persone avremmo 1000 modi per rimorchiare??

Ne sapete più di me? Scrivetelo nei commenti.




Che hai??