Soliti contrasti, anche per il coronavirus, cragnavirus e covid19.

Ci sono molte informazioni che circolano sul coronavirus. Qui ne riporto alcune che sono assurde per quanto sono contrastanti tra loro.

Alberto Zangrillo, Professore ordinario di medicina – Giugno 2020

Qui sopra il Professor Alberto Zangrillo parla di come la carica virulenta del virus sarebbe diminuita, già da maggio 2020.

Qui sotto invece abbiamo il professor Andrea Crisanti che afferma l’esatto contrario, cioè che non ci sarebbero evidenze scientifiche del fatto che il virus si sia indebolito.

Professor Andrea Crisanti, Virologo – Agosto 2020

Ma allora?? Di sicuro non possono avere ragione entrambi.

Qui sotto il Professor Bassetti ci porta alcuni fatti che potrebbero chiarire la questione. Parla di 60 persone soltanto in terapia intensiva in tutta italia (agosto 2020) perchè, dice, la maggioranza dei contagiati sono portatori sani. Poi ovviamente la giornalista lo ferma dicendo in pratica che siamo bambini e come tutti i bambini dobbiamo essere terrorizzati per obbedire, salvo poi smentire il fatto stesso, cioè che terrorizzare non va mai bene!

Ho estremizzato apposta i termini, ma se ascoltate bene è proprio questo il messaggio che emerge. Se voi capite qualcosa di diverso sarei ben felice di leggerlo qui sotto nei commenti.

Ecco il video

Professor Matteo Bassetti, Infettivologo – Agosto 2020

Un altro “messaggio” non molto diffuso, (forse perchè sarebbe tranquillizzante se confermato), qui sotto.

Spezzone video tratto dal canale you tube luogocomune2 – Agosto 2020

In particolare vorrei sottolineare il seguente spezzone

Spezzone dello spezzone sopra

Potrei continuare con questi esempi fino all’anno prossimo, ma il punto è che c’è una differenza abissale tra ciò che trovi in rete e quello che ti dicono i media mainstream, cioè i principali canali televisivi e giornali vari che immagino tutti voi conoscerete a memoria.

In particolare nell’ultimo video, quello di “luogocomune2”, viene affermato qualcosa che sarebbe davvero eccezzionale se fosse confermato anche su vasta scala, cioè in tutta Italia e magari oltre.

Ma in Rai e Mediaset in particolare sembra quasi che se la godano a giocare a chi scova più contagi, non spiegando che contagiato non significa per forza malato (rivedi il video del Prof. Bassetti) e sopprattutto che i contagi ultimamente (agosto e settembre 2020) sono davvero aumentati ma a fronte di un ulteriore aumento di tamponi fatti!

E grazie al caiser!

Capite il trucchetto?? Ti danno solo informazioni parziali, lasciando passare come ovvio che contagiato = malato e martellandoti di continuo con il numero di contagi, visto che sono numeri grossi e in aumento!

Ma quindi, ricapitolando, a che punto siamo con sto dannato virus!??! A chi dare ragione?

I principali media dicono una cosa, ma in internet trovi tutt’altro e comunque si tratta di Medici ed esperti del settore in ogni caso, quindi chi è pagato di più??!! E per dire cosa??!!

Per concludere aggiungo un ultimo video, secondo me il più agghiacciante.

(nelle parti tradotte con i sottotitoli in italiano ho abbassato il volume e rallentato la velocità, in modo che si possa leggere bene e con calma).

Video tratto dal canale you tube del Sig. Matteo Gracis, giornalista indipendente — fine agosto 2020 circa.

2 risposte a “Soliti contrasti, anche per il coronavirus, cragnavirus e covid19.”

  1. Complimenti per le riflessioni Ivan!
    Non fa una piega… o meglio il mainstream ne fa tante…. e di incongruenze ancora di più.
    Solo che per le persone è difficile comprendere che ci sono dentro conflitti di interesse ovviamente per soldi e potere… perché viviamo in una società apparentemente perbenista… ma in realtà sembra più di stare nella Matrix.

Che hai??